future e.mini Nasdaq, grafico a barre da 30 minuti, prezzi al 22/04/25, ore 17.34, last 18347.00
grafici www.ProRealtime.com
e.mini future nasdaq100 scad. 06/25:
La posizione short aperta a 18065.00 è stata chiusa in stop a 18385.25.
Siamo costretti a restare in osservazione fino al prossimo bollettino, le indicazioni disponibili sono ora molto contraddittorie.
I livelli di verifica si trovano a 18238.00/242.00 (supporto) e 18400.00 (resistenza).
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.