Fincantieri, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi fino al 01/07/24, ore 17.11, last 5.008
grafici www.ProRealtime.com
Fincantieri (analisi su richiesta) :
Si sono formati supporti a 4.530/580 e 4.226/260, punti di probabile ripartenza del rialzo in caso di arretramenti durante il mese di luglio.
Le proiezioni sono rialziste con obiettivi a 5.908 e 6.330.
A quota 5.216, 5.280 e 5.430 sono poste delle resistenze intermedie da cui potrebbe scattare qualche provvisorio arretramenti in seno al rialzo atteso.
Il segnale tecnico è long solo su ritorni a 4.770. Stop sotto 4.226 con una chiusura daily.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.